Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/05/2023 alle ore 12:08

Poker & Casinò

10/03/2023 | 12:18

Giochi, una 63enne di Palermo centra un jackpot da quasi 5 mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi una 63enne di Palermo centra un jackpot da quasi 5 mila euro

ROMA - La fortuna fa tappa in Sicilia: una signora di Palermo, grazie a Bingo90, il gioco firmato da Tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più "tradizionale”, è riuscita a portare a casa un jackpot da 4.495 euro. A premiare la 63enne è stato il 6, il suo numero fortunato, che è stato decisivo per aggiudicarsi il premio permettendo di riempire tutta la cartella entro i primi 40 numeri estratti conquistando così il premio. 

A regalare questa gioia a sorpresa alla signora palermitana è stato uno dei giochi più amati di Tombola.it, al quale è possibile partecipare con puntate a partire da 10 centesimi; una scelta che punta a valorizzare la componente dell'intrattenimento offrendo ai giocatori strumenti concreti per approcciarsi al gioco in modo responsabile e sereno.

Sul blog interno è sempre visibile un post di gioco responsabile: gli argomenti trattati spaziano dalle promozioni all’intrattenimento (notizie curiose, community, ricette). Un inizio fortunato per il mese di marzo, durante il quale sarà messo in palio un montepremi totale di 250mila euro, tra premi garantiti e bonus.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Slot GP Microgame Circuito Royal

Slot GP di Microgame approda sul Circuito Royal

30/05/2023 | 13:20 ROMA - Prosegue l’avvincente sfida portata in pista da Slot GP di Microgame. La più grande competizione italiana dedicata agli appassionati di video slot approda questa settimana alla sua quarta race. Da domani, mercoledì...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password