Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 22:18

Poker & Casinò

25/06/2024 | 15:30

Giochi, una donna in provincia di Reggio Emilia vince un Jackpot di quasi 10mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi una donna in provincia di Reggio Emilia vince un Jackpot di quasi 10mila euro

ROMA - Mese di giugno davvero fortunato per una 50enne di Sant’Ilario d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, che, grazie a Bingo90, il gioco pensato e creato da Tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più innovativo, è riuscita ad aggiudicarsi un jackpot di quasi 10 mila euro con soli 2,40 euro di cartelle. La vincitrice è riuscita a portare a casa il montepremi dopo aver riempito tutta la cartella con il numero 73.

Bingo90 è il gioco di bingo al quale è possibile partecipare con puntate a partire da 10 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro. Su Tombola.it il gioco responsabile è il protagonista assoluto: al momento dell’iscrizione viene infatti richiesta la scelta sull’importo mensile massimo di gioco. Inoltre, divertimento 24 ore su 24 con giochi di bingo unici e originali a partire da 2 centesimi, con la chat, il blog, la community e il nuovissimo gioco gratuito Cubes. 

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY HAND OF MIDAS 2 IN ESCLUSIVA SU SISAL.

Pragmatic Play, Hand of Midas 2 in esclusiva su Sisal

22/07/2024 | 17:30 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sisal fino al 29 luglio. Trasforma...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password