Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2021 alle ore 19:02

Poker & Casinò

17/06/2021 | 09:00

Lottomatica e GoldBet lanciano “La Ruleta”, il primo Game Show italiano a tema sportivo

facebook twitter pinterest
Lottomatica GoldBet Game Show

ROMA - Una versione moderna e tecnologica della “La Ruota della Fortuna”, il classico show televisivo trasmesso dalle tv italiane per quasi due decenni, in cui il divertimento è assicurato. È “La Ruleta” il primo Game Show italiano a tema sportivo, “in onda” da oggi in contemporanea sulle piattaforme di Casinò Live di Lottomatica e GoldBet, i due marchi leader in Italia nei settori del betting e del gaming online.

A ridosso del fischio di inizio di Italia-Svizzera, seconda partita del Girone A degli Europei 2021, i riflettori si accenderanno non solo sullo Stadio Olimpico di Roma, ma anche sui siti lottomatica.it e goldbet.it. Qui, dei presentatori in carne e ossa commenteranno l’andamento della partita e faranno girare la grande e iconica ruota colorata, suddivisa in 54 spicchi contraddistinti da un numero e da uno sport tra i più conosciuti: dal calcio al basket, dal tennis al volley, fino all’hockey e ai motori. Lo spicchio su cui la ruota si fermerà sarà quello vincente.

I giocatori di Lottomatica e GoldBet potranno inoltre beneficiare anche di una speciale promo pensata proprio in occasione di Italia-Svizzera: sarà infatti sufficiente pronosticare in chat il risultato esatto della partita per vincere un bonus pari a 5 euro, qualora il pronostico dovesse rivelarsi indovinato.

Nuove soprese e nuovi bonus sono già pronti per essere lanciati nei prossimi giorni: per scoprirli, non bisogna far altro che andare su lottomatica.it e su goldbet.it e accedere a “La Ruleta”, il nuovissimo Game show targato Lottomatica e GoldBet.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password