Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/08/2021 alle ore 21:01

Poker & Casinò

25/05/2021 | 13:33

“Made to amaze”: le domeniche di 888 poker tra intrattenimento e sorprese, tanti premi in palio e la possibilità di creare un avatar personalizzato

facebook twitter pinterest
Made to amaze 888 poker

ROMA - Su 888poker le domeniche sono fatte per intrattenere e stupire. A partire dal prossimo 30 maggio ogni domenica, per sei settimane, alle 20:30, si potrà partecipare ad un torneo tutto speciale che metterà in palio premi unici in grado di sorprendere.

Per il primo classificato, si legge in una nota, 888 ha riservato dei premi speciali come ad esempio la possibilità di creare avatar personalizzato ed esclusivo nell'app 888poker, oppure un ingresso gratuito a tutti gli eventi delle XL Series, la più grande serie di poker targata 888.

Sarà possibile anche organizzare un torneo privato per potersi divertire con i propri amici, in cui il montepremi complessivo sarà di 2.000 euro. Non solo: il vincitore otterrà anche un abbonamento annuale con iscrizione gratuita al torneo settimanale Colpo Grosso Main Event, e ancora un ingresso gratuito a tutti gli eventi delle prossime PKO Series e tante altre sorprese. I premi verranno rivelati ogni settimana tramite e-mail e una notifica in-app.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password