Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/07/2024 alle ore 10:00

Poker & Casinò

31/01/2024 | 11:30

Microgame amplia l'offerta del Casinò Online con i titoli Ruby Play

facebook twitter pinterest
Microgame amplia l'offerta del Casinò Online con i titoli Ruby Play

ROMA - La piattaforma Casinò online di Microgame amplia la sua offerta grazie all’accordo con Ruby Play, una società di iGaming B2B innovativa, specializzata nella progettazione e nello sviluppo di videoslot interattive ed estremamente coinvolgenti. Grazie a questa partnership, i clienti Microgame avranno accesso a una selezione dei titoli più performanti e apprezzati di Ruby Play. Tra questi, spicca il rinomato "Immortal Ways Buffalo", una delle slot di punta del content provider che ha già conquistato un vasto pubblico per la sua straordinaria grafica, la fluidità del gameplay e le numerose opzioni di gioco. Questa collaborazione conferma la strategia di Microgame di evolvere ed ampliare continuamente la propria offerta Casinò online, così da garantire ai propri partner prodotti sempre performanti e di successo tra i player.

Il Direttore Generale Microgame, Marco Bedendo, ha sottolineato l'importanza di questo accordo, evidenziando il costante impegno di Microgame nell’innovare la propria offerta casinò con l’obbiettivo di proporre un prodotto “up to date” con i moderni trend di mercato in termini di meccaniche di gioco e user experience. “L'integrazione dei giochi Ruby Play nel nostro portafoglio – ha dichiarato Bedendo – contribuirà a consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato, offrendo ai giocatori un'ampia gamma di opzioni di intrattenimento di alta qualità”.

Eyal Loz, Chief Product Officer di RubyPlay, ha dichiarato: "Di recente abbiamo registrato performance senza precedenti in Italia, uno dei nostri mercati chiave per l'espansione, quindi siamo entusiasti di collaborare con Microgame per offrire i nostri giochi a un numero ancora maggiore di giocatori nel Paese. Con una base di clienti così ampia e una vasta gamma di operatori, siamo sicuri che questo accordo sarà un successo. Ringraziamo Microgame per il processo di integrazione rapido e senza intoppi e non vediamo l'ora di lavorare insieme".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY HAND OF MIDAS 2 IN ESCLUSIVA SU SISAL.

Pragmatic Play, Hand of Midas 2 in esclusiva su Sisal

22/07/2024 | 17:30 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sisal fino al 29 luglio. Trasforma...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password