Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 13:01

Poker & Casinò

27/06/2023 | 11:57

Microgame sigla un accordo con Amusnet, casinò online sempre più completo e competitivo

facebook twitter pinterest
Microgame sigla un accordo con Amusnet casinò online sempre più completo e competitivo

ROMA - Corsa inarrestabile per il casinò Microgame che continua a inglobare titoli. Un nuovo accordo con il fornitore Amusnet consentirà presto al service provider di arricchire il proprio portafoglio, da sempre il più completo e competitivo del mercato italiano. 

Amusnet è un'affermata casa di produzione di giochi online, specializzata nello sviluppo di casinò gaming e in particolare di videoslot estremamente apprezzate dal grande pubblico per la loro qualità grafica e giocabilità. 

Grazie alla nuova partnership, Microgame integrerà nel suo casinò alcuni dei giochi più popolari di Amusnet come "20 Golden Coins", "Shining Crown", "40 Super Hot", "Amazons' Battle" e altri ancora. Il nuovo innesto consentirà non solo di mantenere sempre elevato lo standard dell'offerta casinò a disposizione dei clienti Microgame ma anche di garantire ai player la migliore esperienza di gioco possibile. 

Estremamente soddisfatto dell'accordo raggiunto il CEO Microgame, Marco Castaldo: "La partnership con Amusnet contribuisce ad aumentare la qualità della nostra offerta di gioco. Il nostro casinò, da sempre il più grande in Italia, continua a crescere e ad arricchirsi di nuove specialità. Ciò ci consente di garantire un'offerta sempre più completa e competitiva". 

Polina Nedyalkova, direttore Amusnet Italia, ha dichiarato: "L'Italia è al centro dell'attenzione di Amusnet come parte della nostra strategia di espansione nei mercati regolamentati. Siamo lieti di aver esteso il nostro raggio d'azione attraverso la partnership con Microgame". 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password