Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2024 alle ore 15:00

Poker & Casinò

19/09/2023 | 16:30

Microgame sigla un accordo con IMG Arena, nuovi titoli nel suo Casinò online

facebook twitter pinterest
Microgame sigla un accordo con IMG Arena nuovi titoli nel suo Casinò online

ROMA - Una nuova partnership è stata siglata da Microgame con IMG Arena, per portare nuovi titoli nel suo Casinò online. L'accordo consentirà di arricchire il proprio portafoglio con nuovi contenuti ricchi e innovativi come Wild Gods, Party Fruits e Secrets of the Nile provenienti da tutta l'attività di iGaming di IMG ARENA. 

Fornire agli operatori e ai loro player un portafoglio sempre più ampio e ricco di contenuti innovativi. È con questo obiettivo che Microgame continua ad implementare il suo Casinò online, da sempre il più completo e fornito del mercato italiano.  

IMG ARENA è un Operatore internazionale all'avanguardia, in grado di garantire ai fornitori di servizi di gioco, agli operatori di scommesse sportive e ai loro consumatori un portafoglio potenziato di contenuti coinvolgenti e variegati. Combinando la tecnologia di motion capture 3-D e i migliori prodotti della categoria su piattaforme online e al dettaglio, l'offerta di iGaming di IMG ARENA è stata ufficialmente integrata nell'azienda con l'acquisizione del fornitore di giochi da casinò e sport virtuali Leap Gaming. 

Roberto Russo, Online Product B.U. Director di Microgame, ha dichiarato: "Siamo felici di poter annunciare l'arrivo nel nostro Casinò online dei prodotti IMG ARENA. Il nostro obiettivo è quello di fornire agli operatori e ai loro player un portafoglio sempre più ampio e ricco di contenuti innovativi e sono certo che questa partnership contribuirà al risultato".  

Yariv Lissauer, Senior Director & General Manager iGaming di IMG ARENA, ha dichiarato: "Il nostro portafoglio di giochi virtuali ultra-realistici ha intrattenuto i giocatori di tutto il mondo e siamo entusiasti di portare i nostri contenuti unici in Italia e nello stimato portafoglio di partner di Microgame. Ci impegniamo a fornire contenuti unici e coinvolgenti che piacciano e divertano il mercato". 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password