Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2018 alle ore 17:15

Poker & Casinò

29/11/2017 | 11:00

PPTour: crescono i pacchetti da Sat, l'evento in palio anche con i velox da 20 cents

facebook twitter google pinterest
PPTour Sat

ROMA - Il People’s Poker Tour si avvicina allo shuffle up’n’deal, in programma il 14 dicembre a Nova Gorica, e mette in campo una serie di promozioni per rendere ancora più facile l’accesso alla 31esima edizione dell’evento. L’accelerazione partita in queste ore andrà avanti fino all’immediata vigilia del Main: infatti, le ultimissime chance per strappare il ticket in modalità low cost saranno assicurate direttamente presso il casinò Perla.
Per gli appassionati del texas hold’em nella versione live, la prima buona notizia arriva dall’incremento degli accessi garantiti dal sat quotidiano delle 21:10: saranno 3, anziché gli attuali due, i pacchetti da 750 euro distribuiti da ogni partita. I tre ingressi saranno assicurati da lunedì 4 a sabato 9 dicembre, quando sempre con 15 euro di buy-in, il sat garantirà a tutto il podio un pacchetto da 750 euro comprensivo del Main Event e di un rimborso da 200 euro. In lobby  le partite saranno rinominate con l’aggiunta del prefisso Special.
La settimana della convenienza PPTour sarà inoltre scandita da due ricchissime domeniche: il 3 ed il 10 dicembre, con identico costo di iscrizione, gli eventi sat regaleranno 4 pacchetti. Caratterizzati da un montepremi pari a 3.000 euro di controvalore, in lobby gli appuntamenti saranno questa volta associati al prefisso Super.
Nelle stesse date, poi, anche due freeroll metteranno in palio i pacchetti per il live: il 3 dicembre appuntamento esclusivo per le donne, Free-Rosa, con start alle 16:15 ed un ingresso garantito; stesso orario il 10 dicembre, per un evento gratuito aperto alla partecipazione di chiunque voglia tentare una delle ultimissime possibilità online.
Occasioni di qualificazione, infine, potrebbero fioccare in rapida successione anche per via di un’altra autostrada privilegiata che conduce al PPTour: i VeloX che hanno appena inaugurato una partita dedicata al live. Per conquistare il Main con i sit’n’go hyperturbo a montepremi variabile, basterà scegliere le partite più economiche della gamma: 20 centesimi il costo delle partite che includono nel possibile pay-out il pacchetto da 750 euro per Nova Gorica.
La contabilità delle qualifiche online assicura già in partenza un field al PPTour di oltre 150 giocatori ma la festa del poker live deve ancora cominciare.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password