Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2019 alle ore 20:52

Poker & Casinò

18/06/2019 | 11:55

People’s Poker, Fabbry93 si impone al Super Sunday: in lobby di nuovo i Sat

facebook twitter google pinterest
People’s Poker Fabbry93 Super Sunday

ROMA - Fabrizio Privitera è il vincitore dell’ultimo Super Sunday, il domenicale di People’s Poker che ogni settimana regala numerose occasioni di partecipazione low-cost. Il torneo di texas hold’em, tra i più ricchi del panorama pokeristico italiano, viene infatti anticipato da una copiosa pioggia di satelliti che permettono l’ingresso ai tavoli partendo da cifre irrisorie. Il field generato in questa maniera tiene insieme amatori e regular assicurando ai partecipanti emozioni uniche ed un divertimento sempre diverso.
Il torneo dal buy-in diretto di 100 euro, può essere giocato conquistando il ticket d’ingresso attraverso sat da pochi centesimi o finanche con eventi totalmente gratuiti. La struttura particolarmente apprezzata dai giocatori per la sua capacità di resistere al susseguirsi dei livelli di gioco, è diviso su due day in modo da scongiurare maratone notturne e favorire la partecipazione di ogni tipologia di player: i giocatori rimasti in gara al termine dei livelli domenicali, vengono traghettati attraverso una lunga pausa alla prima serata del lunedì.
E’ il secondo day, il più ambito, quello in cui vengono assegnati i premi. L’ultima edizione, supportata da un montepremi garantito di 15.000 euro, ha premiato 23 dei 158 partecipanti: bolla dell’evento LaSpadina ultimo eliminato prima dell’assegnazione dei premi. Mentre per le posizioni di coda gli accrediti hanno di poco superato il doppio del buy-in, i protagonisti del final-table si sono divisi quasi 12K. 
Il vincitore non è nuovo a performance importanti, anche negli eventi live. Ad esempio al PPTour, l’evento live organizzato sempre da People’s Poker, da qualificato online aveva partecipato al final table dell’edizione di Nova Gorica dello scorso anno, conquistando un premio da 7.100 euro.
Intanto nella lobby del primo network italiano di gaming, alimentato dal provider Microgame, sono già partiti i sat per la prossima edizione del Super Sunday.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password