Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2024 alle ore 21:08

Poker & Casinò

19/02/2023 | 11:43

People’s Poker Tour: è il grande giorno, in 23 a premio

facebook twitter pinterest
People’s Poker Tour: è il grande giorno in 23 a premio

MALTA - È arrivato il giorno di passare all’incasso per questa XXXIV edizione del People’s Poker Tour. Oggi, a partire dalle 13.00, si aprirà il Day3 con 23 player ancora in gara. E in serata si giocherà il tavolo finale che consegnerà alla storia il vincitore. A guidare la classifica dei 23 ancora in gara al momento c’è Angelo Censabella con 3.365.000 chips seguito da Davide Covito a 2.730.000 chips. Il chip leader è un habitué dei tornei maltesi che con il People’s Poker Tour accarezza l’idea di un risultato da incorniciare negli annali. A inseguire Cesabella c’è Covito che ieri si è fatto notare con un super pot full house vs straight per poi continuare a crescere nel count. Al terzo posto il player maltese Lawrence Bonnici con 2,3 milioni.

Tra i 23 approdati al Day3 anche otto player che hanno ottenuto la qualificazione con i tornei satellite allestiti dal provider Microgame nella lobby di People’s Poker. Tra i migliori piazzati: “agaz4” Agatino Castro in quinta posizione, “alesscaval2” Alessandro Cavallo in settima posizione e Alex Mastrogiovanni (alfabeta95) e Aleandro Lanza (redellescale89), rispettivamente in decima e undicesima posizione.

Anche per loro l’obiettivo è approdare al tavolo finale che si giocherà in serata al Portomaso di Malta e che distribuirà premi per oltre 200 mila euro. La storia del People’s Poker Tour, il più longevo torneo italiano di poker live, si scriverà stasera 19 febbraio 2023.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password