Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 alle ore 20:56

Poker & Casinò

20/02/2023 | 11:02

People's Poker Tour, è Fausto Gravagna il vincitore della 34esima edizione

facebook twitter pinterest
People's Poker Tour è Fausto Gravagna il vincitore della 34esima edizione

ROMA - Fausto Gravagna, 31enne imprenditore Catanese, da poco ritornato nel circuito del poker live dopo un lungo stop, è il vincitore della 34esima edizione del People's Poker Tour. Gravagna si è fatto largo nel main event al Portomaso di Malta sui 663 entries. Alla fine del Day2 era nono nella classifica dei 23 a premio. Si è poi conquistato il tavolo finale dove è riuscito a lasciarsi tutti dietro agguantando il primo premio. Si è portato a casa il trofeo del People's Poker 2023 e 75mila euro di prima moneta.  

"Questo risultato – ha dichiarato Gravagna ai microfoni di People's Poker - mi porterà magari a giocare qualche torneo in giro per l'Europa, ma resto un imprenditore e continuerò a fare questo nella vita. Il poker è una grande passione e ovviamente gioco online su People's Poker ma non dico il mio nickname".  

Secondo posto al player maltese Lawrence Bonnici che intasca 44.000,00 euro e terzo posto per Alex Mastrogiovanni (alfabeta95) che ha ottenuto la qualificazione al main event di Malta con i sat low-cost allestiti dal provider Microgame nella lobby di People's Poker.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

Giochi, Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

11/04/2024 | 10:30 ROMA –Play'n GO invita i giocatori a scavare sotto le sabbie dell'Egitto alla ricerca dei tesori perduti degli antichi sovrani in Tomb of Gold. La nuova slot si inserisce nella categoria dei giochi a tema Antico Egitto,...

PRAGMATIC PLAY SUGAR RUSH 1000 IN ESCLUSIVA SU SISAL

Pragmatic Play, Sugar Rush 1000 in esclusiva su Sisal

09/04/2024 | 16:30 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sisal fino al 18 Aprile. Vi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password