Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2018 alle ore 20:43

Poker & Casinò

15/01/2018 | 11:41

Il People's Poker Tour conferma Nova Gorica, Main dal 12 aprile: come qualificarsi

facebook twitter google pinterest
People's Poker Tour Nova Gorica

ROMA - Il People’s Poker Tour ritorna a Nova Gorica, a partire dal 12 aprile prossimo, per la 32esima edizione dell’evento dedicato al texas hold’em live. Insieme alla location, confermata anche la formula che lo scorso dicembre ha portato Vincenzo Mollo, attuale campione in carica, in cima agli oltre 400 iscritti del Main Event: il torneo da solo ha distribuito più di 200.000 euro in premi. La strada che conduce al final table del 16 aprile sarà ricca di scorciatoie ed opportunità. In linea con lo spirito partecipativo dell’appuntamento, la fase di qualificazione che prende il via alle 21:10 di oggi, consegnerà nelle mani degli appassionati circa 200 pacchetti. Ad ogni vincitore, oltre ad un ingresso per il Main (550 euro), sarà assicurata una camera doppia, per tre notti in trattamento B&B. Cresce, per questa edizione, il valore totale dei pacchetti che raggiunge quota 775 euro: saranno almeno due quelli assegnati da ogni sat.
Difficile stabilire il numero esatto degli accreditati al Casinò Perla, visto che oltre alla possibilità di superare il numero de pacchetti garantiti, sarà anche attiva una speciale categoria di VeloX da 20 centesimi con in palio proprio il PPTour. La speciale categoria di sit hyperturbo che già nella scorsa uscita ha assicurato i posti per l’evento live, offre la straordinaria moltiplicazione del buy-in acquistato per 3.875 volte.
L’appuntamento quotidiano delle 21:10, inoltre, potrà essere raggiunto attraverso uno degli eventi low-cost che garantiscono l’iscrizione al sat serale: a tutte le ore, freesat e partite di qualificazione daranno la possibilità di evitare i 15 euro di iscrizione diretta. La domenica, poi, prezzi pazzi, con un sat fissato alle 18:10 con in palio un pacchetto e buy-in da soli 50 cents. I più parsimoniosi potranno finanche risparmiare la monetina,  visto che ogni giorno 3 freeroll distribuiranno 10 iscrizioni al sat domenicale.
Numerose anche le promozioni che animeranno la vigilia: già certo il canale esclusivo dedicato alle giocatrici che potranno contare su un freeroll ‘Rosa’, oltre all’appuntamento Last Chance pensato per offrire un’occasione ai ritardatari. Gli ingredienti per un altro successo live sono tutti confermati, riparte il cammino verso PPTour e non resta che altro da fare che provare ad essere protagonista dell’action.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password