Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2018 alle ore 19:05

Poker & Casinò

08/01/2018 | 13:05

People’s Poker, Sunday King: montepremi da 107mila euro, tra i 214 in gara anche Bisciglia

facebook twitter google pinterest
Peoples Poker microgame

ROMA - Successo straordinario per il Sunday KING di People’s Poker che al termine del Day 2, in programma da questa sera, distribuirà i circa 107mila euro del montepremi accumulato.

Numeri da capogiro - si legge in una nota - per il torneo di punta del palinsesto confezionato dal provider Microgame a beneficio dei propri clienti: 1.105 iscrizioni dirette, oltre 80 rebuy, per un totale di 106.740 euro da distribuire in premi.

Sarà festa per i 196 giocatori che saranno capaci di conquistare le posizioni in the money della graduatoria finale: premi che raggiungeranno quota 18mila euro come nel caso del primo classificato, con un final table che da solo assegnerà 58K divisi in appena 9 premi.

La partita, attualmente in pausa dopo i primi 27 livelli di gioco, vede 214 player left. Le ostilità riprenderanno dunque ad un passo dallo scoppio della bolla, con blinds 2.250/4.500 ante 450 ed average stack a quota 138mila.

Tanti i nickname super famosi in lobby, tra tutti quelli dei giocatori ancora in gara brilla il 67esimo posto provvisorio del testimonial Microgame, Filippo Bisciglia. Il noto presentatore televisivo che con il suo volto caratterizza proprio la grafica dedicata al Sunday KING, ha chiuso leggermente sopra average il day 1, archiviato con uno stack da oltre 151mila gettoni. Leader assoluto della classifica provvisoria, invece, si è imposto Pretto che guida il gruppone dei ‘superstiti’ con oltre mezzo milione di chips.

Il KING, versione più ricca del Super Sunday, conferma il gradimento suscitato presso la community dei giocatori italiani. Ed anche per il 2018, nella programmazione mensile di People’s Poker ci sarà almeno un’uscita del domenicale nella versione KING: il torneo, infatti, viene offerto ogni domenica con una precisa caratteristica promozionale, dal montepremi lievitato fino al buy-in ridotto.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password