Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/10/2025 alle ore 16:45

Poker & Casinò

03/10/2024 | 10:30

Play’n GO: in arrivo Lady of Fortune Remastered

facebook twitter pinterest
Play’n GO: in arrivo Lady of Fortune Remastered

ROMA - Play'n GO offre ai giocatori l’occasione di rivisitare il mistico mondo dell'aldilà in Lady of Fortune Remastered, slot 5x3 che rivisita il popolare titolo Lady of Fortune con grafica migliorata e gameplay arricchito. Il gioco è ricco di funzionalità: ad esempio, con il bonus Pick-a-Prize, è possibile ottenere una ricompensa superiore fino a 1500 volte la puntata. Ogni vincita offre la possibilità di indovinare il colore della carta successiva in un round opzionale per raddoppiare la vincita o indovinare il seme per quadruplicarla.

Una slot, dunque, sulla scia dell'originale Lady of Fortune, immersa nel misticismo e nella predizione del futuro. L’estetica oscura e gotica è simile ad alcune delle altre slot di Play'n GO come House of Doom (2018) e Rich Wilde and the Tome of Insanity (2024).

“Lady of Fortune Remastered reinventa completamente uno dei nostri titoli classici, arricchito con grafica e meccaniche di gioco moderne. L’atmosfera coinvolgente del gioco e le sue caratteristiche gratificanti affascineranno sicuramente sia i nuovi giocatori che i fan dell’originale” ha dichiarato George Olekszy, responsabile della conservazione del gioco di Play'n GO.

GL/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi colpo da 10mila euro per una 47enne di Taranto

Giochi, colpo da 10mila euro per una 47enne di Taranto

09/10/2025 | 13:30 ROMA - Il 29 settembre resterà una data indimenticabile per una donna di Taranto, capace di conquistare 10mila euro al SuperBingo, la nuova sala bingo di tombola.it attiva con un appuntamento settimanale il venerdì sera....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password