Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/02/2026 alle ore 13:02

Poker & Casinò

11/12/2024 | 16:00

Play'n GO annuncia la partnership con l'operatore canadese PointsBet

facebook twitter pinterest
Play'n GO annuncia la partnership con l'operatore canadese PointsBet

ROMA - Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi un'ulteriore espansione delle sue attività canadesi tramite una partnership con il principale operatore PointsBet nella provincia dell'Ontario.

I giochi del gigante della società fondata in Svezia saranno ora disponibili per i giocatori di PointsBet nella provincia canadese. Il che significa che titoli classici come Book of Dead, Rich Wilde and the Tome of Madness e Reactoonz saranno ora disponibili sulla piattaforma PointsBet.

La provincia dell'Ontario ha regolamentato il gioco online nei casinò nel 2022, che ha visto Play'n GO entrare per la prima volta nel mercato canadese. La società si è espansa nella provincia del Quebec all'inizio di quest'anno e, da giugno 2024, è anche un orgoglioso membro della Canadian Gaming Association.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play'n GO, ha commentato: "Nel 2022, ho detto che "il Nord America è in cima alla lista delle priorità di Play'n GO e l'Ontario è solo il primo passo che intendiamo fare ". Questa partnership con PointsBet dimostra che non abbiamo ancora tolto il piede dall'acceleratore. Abbiamo visto con orgoglio i nostri giochi diventare successi immediati nei nostri due anni e mezzo nella regione dell'Ontario e non abbiamo intenzione di rallentare a breve.

"È emozionante collaborare con un altro membro della Canadian Gaming Association in PointsBet e possiamo affermare con sicurezza che stiamo lavorando per raggiungere lo stesso obiettivo di un settore sicuro e regolamentato incentrato sull'intrattenimento dei giocatori. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto dopo questo annuncio importante".

Scott Vanderwel, Amministratore delegato di PointsBet , ha dichiarato: "Play'n GO si è costruita una solida reputazione per la fornitura di contenuti di gioco di alta qualità e siamo entusiasti di portare i loro titoli sulla nostra piattaforma. In PointsBet, il nostro obiettivo è fornire un'esperienza di intrattenimento sicura e coinvolgente per i nostri giocatori ed è chiaro che Play'n GO si allinea a questi valori. Gli appassionati di casinò canadesi riconoscono PointsBet come un leader affidabile nell'iGaming e questa collaborazione migliora ulteriormente l'esperienza eccezionale che offriamo".

Per saperne di più su Play'n GO e le sue attività negli Stati Uniti, visita https://www.playngo.com.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play’n GO presenta Sails of Riches UNA LEGGENDA PIRATESCA

Play’n GO presenta Sails of Riches, una leggenda piratesca

19/02/2026 | 11:30 ROMA - Play’n GO presenta Sails of Riches, un racconto piratesco ambientato in climi freddi che segue il famigerato corsaro Klaus Stortebeker mentre pedina la flotta reale attraverso i mari settentrionali battuti dalla tempesta. Lontano...

Play'n GO celebra un decennio di Book of Dead

Play'n GO celebra un decennio di Book of Dead

18/02/2026 | 18:15 ROMA - Play'n GO celebra una tappa fondamentale celebrando Rich Wilde, festeggiando i dieci anni di Book of Dead e di uno dei personaggi più riconoscibili nella storia moderna delle slot.  Da quando Book of Dead...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password