Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2018 alle ore 20:50

Poker & Casinò

16/04/2018 | 15:11

Poker live, a Nova Gorica appuntamento con le Star per “Giocaconilcuore”

facebook twitter google pinterest
Poker live Giocaconilcuore

ROMA - Un team di star del poker pronto a sfidarsi dal vivo, in diretta e con l’obiettivo di finanziare progetti concreti di beneficenza: è l’obiettivo della “All Stars Special edition Giocaconilcuore”, torneo che si disputerà il prossimo 20 aprile, dalle 21.30, nella poker room del Casinò Perla di Nova Gorica. Un’iniziativa a cui hanno già dato la propria adesione, tra gli altri, anche Filippo Candio, Galb Lepore e Giorgio Silvestrin. Dell’organizzazione del torneo si è occupato da vicino proprio Silvestrin, che oltre ad essere uno dei migliori poker player italiani (prevalentemente live, mentre sul web è attivo con il team Lottomatica.it), ha dato vita all’associazione “Giocaconilcuore”.

Il 50% del buy-in del torneo sarà devoluto all’associazione, il rimanente sarà a discrezione dei vincitori.

«A colpi di raise cercheremo di sostenere i progetti dell’Associazione tra cui la realizzazione della sala giochi della nuova “teen zone” presso il reparto di oncoematologia di Padova per poter regalare ai giovani ricoverati alcuni momenti di “normalità” - spiega Silvestrin - Il sit & go avrà un format televisivo e potrà essere seguito a “carte scoperte” da chi lo desidera così come chi vuole può informarsi e contribuire alle attività dell’associazione attraverso la pagina Facebook di Giocaconilcuore».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

people poker tour lunelli microgame

Poker, Danilo Lunelli vince il XXXII People’s Poker Tour

17/04/2018 | 10:01 ROMA - Danilo Lunelli, di Vacri in provincia di Chieti, è il vincitore della 32esima edizione del People’s Poker Tour. Il giovanissimo player, appena 23enne, è riuscito a superare indenne le quattro giornate in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password