Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2019 alle ore 19:08

Poker & Casinò

01/04/2019 | 10:23

Poker live, Tana delle Tigri: Giovanni Sutera vince a Nova Gorica il torneo targato Lottomatica

facebook twitter google pinterest
Poker live Tana delle Tigri Lottomatica nova gorica

ROMA - 266 partecipanti provenienti da tutta Italia, giocatori che sono accorsi al Perla Resort di Nova Gorica per festeggiare il decimo anno del torneo Tana delle Tigri e per giocare la formula freezeout.

Il torneo - si legge in una nota - ha visto la presenza del grande Max Pescatori detentore del trofeo dello scorso ottobre e insieme a lui tanti altri campioni che si sono dati battaglia al tavolo verde a suon di sorrisi.  E’ stato un gran bel finale. Sul podio, oltre alla prima posizione di Giovanni Sutera, si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto: Armando Masci e Roberto Roberti.

“Sono troppo contento di aver vinto questo evento, quando mia nipote ha visto il tigrotto nelle foto del torneo me lo ha chiesto, mi sono commosso e ho fatto di tutto per portargliela. Sono davvero contento del risultato e di come ho giocato. La struttura e l’organizzazione di questo grande torneo sono state meravigliose. L’altra bella notizia è che ero col mio coach, Biccio Ascari, che è un grande amico e sono contento sia venuto con me in questo evento proprio perché era freezeout. Ho giocato benissimo anche con le mie gambe, l’atmosfera è stata piacevole ed accogliente e ora porto la tigre più bella a mia nipote!”, ha dichiarato Giovanni Sutera subito dopo la vittoria.

L’entusiasmo ha contagiato tutta la squadra di Lottomatica Poker. Tra i 31 andati a premio troviamo anche i due qualificati online Lottomatica Poker, Davide Maddaluno uscito ad un passo dal tavolo finale e Gianmichele Messina in 17esima posizione. Da segnalare, in quota rosa, Marife Dolor classificata al nono posto ed Elisabetta Leggi undicesima.

Il Tana delle Tigri organizzato da Lottomatica Poker insieme a Claudio De Seriis e lo staff di CDS Events compie dieci anni di storia. Festeggia riuscendo a contare ben 266 presenze ai tavoli da gioco, successo non scontato per una formula come quella freezeout. Come già accaduto nelle precedenti edizioni si è respirata un’aria di condivisione e amicizia, si sono ritrovati insieme oltre al campione Max Pescatori, sempre gentile e disponibile con tutti, tanti altri importanti giocatori quali Davide Suriano, Riccardo Lacchinelli, Giorgio Silvestrin e tanti altri ancora. Un’atmosfera particolare, diversa, l’atmosfera giusta per un divertimento sano, con la volontà di stare insieme e giocare attorno ad un tavolo di poker sportivo.

A chiusura di questa finalissima del Tana delle Tigri vogliamo riportare le parole di Max Pescatori che ben riassumono la filosofia e il successo di questo evento:

“Mi sorprende ogni volta vedere tanti appassionati venire a Nova Gorica al Perla Resort col solito sorriso: quello che vogliamo è un poker competitivo ma divertente e il Tana delle Tigri è in grado di offrire tutto questo”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password