Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/12/2018 alle ore 11:00

Poker & Casinò

01/03/2018 | 12:31

Poker live, al via a Nova Gorica il “Tana delle Tigri” targato Lottomatica

facebook twitter google pinterest
Poker live al via a Nova Goric

ROMA - La poker room di Lottomatica non smette di stupire con una nuova interessante edizione del torneo “TANA delle TIGRI”, al via oggi a Nova Gorica, in Slovenia.

Il torneo - si legge in una nota - si svolgerà nella poker room del Perla Hit Casinò fino al 5 Marzo 2018, grazie anche al contributo della CDSEvents di Claudio De Seriis.

Ogni evento live di Lottomatica è un segnale per tutto il mondo del poker. In questa edizione di marzo 2018 i giocatori che parteciperanno al TANA delle TIGRI potranno affrontare al tavolo verde un campione del mondo del calibro di Davide “Zizinho” Suriano, campione dell’Heads up alle World Series Of Poker del 2014, che onorerà della sua presenza il torneo del Tana.

Il TANA è uno storico Evento di poker nato nel 2009, dove non esiste un montepremi garantito, continua infatti la formula “Smile Guaranteed” che ha il merito di riportare il gioco nella forma più “sportiva” possibile, si gioca ovviamente per vincere ma l’assenza di montepremi stratosferici renderà il torneo sicuramente più piacevole senza il peso del tanto denaro in premio. E’ comunque previsto un primo premio che dovrebbe attestarsi intorno ai 15.000€. Questa filosofia sembra essere stata gradita dai giocatori, ad oggi oltre 250 players hanno già pagato il buyin di 300€ per garantirsi un seat al Main Event!

Sono 30, invece, i giocatori online che si sono qualificati sulla piattaforma di Lottomatica.it e che avranno la possibilità di partecipare al TANA delle TIGRI.

Davide “Zizinho” Suriano parteciperà al torneo live come giocatore. Inoltre, durante l’evento live si presterà a fare del coaching ai giocatori Lottomatica qualificati online tramite i satelliti. “Sarò presente al Tana delle Tigri e per me sarà la prima volta! Ne ho sempre sentito parlare bene ma non avevo mai preso parte al torneo. Ho sempre trovato interessante il fatto che il buy in renda il torneo accessibile a molti. Invito pertanto tutti i miei amici e appassionati di poker a venire numerosi a Nova Gorica per incontrarci, fare amicizia e realizzare un buon gioco al tavolo verde!”

LOTTOMATICA, il TANA delle TIGRI, la CDSEVENTS, HIT CASINO, un connubio perfetto per l’appuntamento da non perdere al PERLA di Nova Gorica dal 1 al 5 Marzo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

casinò online betpoint slot chicago

Casinò online, Betpoint lancia la nuova slot Chicago

14/12/2018 | 18:47 ROMA - Il casinò Betpoint si arricchisce di un nuovo prodotto, la slot machine Chicago prodotta da Giocaonline e disponibile sia per il sito in versione desktop sia per il sito in versione mobile. È quanto si legge in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password