Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

02/05/2019 | 13:05

Arriva "Poker8", la nuova room di 888poker

facebook twitter pinterest
Poker8 room 888Poker

ROMA - 888, uno dei brand più famosi al mondo nel settore dei giochi online, ha appena lanciato la sua nuova poker room, “Poker8”. Poker 8 è una piattaforma di poker di ultima generazione che offre ai giocatori di 888poker un’esperienza ancora più coinvolgente e divertente. È stata sviluppata grazie ai feedback raccolti nel corso degli anni dai propri giocatori.
La nuova piattaforma è già disponibile sia per gli utenti PC che Apple. Poker8 introduce già da ora una nuova grafica, un design dei tavoli rinnovato e nuove funzionalità. Per gli amanti del multi-tavolo inoltre è stata implementata un’interfaccia più user-friendly per passare comodamente da un tavolo all’altro. In futuro sono previsti ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda l’aspetto della lobby e la possibilità di sfruttare Poker8 anche su mobile.
«Siamo entusiasti per il lancio della nostra piattaforma Poker8 e delle nuove funzionalità che renderanno ancora più divertente l’esperienza di gioco su 888poker. Nei prossimi mesi ci saranno ulteriori aggiornamenti che renderanno ancora migliore la nostra poker room, anche grazie ai feedback raccolti direttamente dai giocatori. Siamo convinti che una volta rilasciate tutte le nuove funzionalità la nostra piattaforma di poker offrirà l’esperienza di gioco più divertente e coinvolgente disponibile online», ha dichiarato Guy Cohen, SVP di 888 Holdings.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password