Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/09/2021 alle ore 20:38

Poker & Casinò

25/05/2021 | 12:55

Pragmatic Play aiuta gli animali abbandonati: donati 7.700 euro all'Homeless Animal Hospital in Romania

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play aiuta gli animali abbandonati: donati 7.700 euro all'Homeless Animal Hospital in Romania

ROMA - Pragmatic Play scende in campo per una nobile causa: l'azienda, infatti, ha deciso di donare 7.700 euro all'Homeless Animal Hospital, una ong che assiste e cura animali senzatetto in Romania.  

Portato avanti da Romania Animal Rescue, in collaborazione con World Animal Veterinary Emissaries, che è una raccolta di 20 medici, infermieri e personale ausiliario il cui obiettivo è aiutare gli animali, il programma aiuta cani e gatti abbandonati in rifugi che provengono da famiglie a basso reddito o appartengono a gruppi svantaggiati che non possono permettersi cure veterinarie private. 

Pragmatic Play, nell'ultimo periodo, si è distinto grazie a diverse iniziative per il sociale come la donazione di 21 mila euro alla Fondazione Metroplois Philantrophic per la  riqualificazione del reparto di oncologia infantile presso il Clinical Institute Fundeni. Catalin Bratosin, Head of Games Development presso Pragmatic Play , ha dichiarato: “Pragmatic Play integra gentilezza, rispetto e compassione in tutti gli aspetti della sua visione e supporta coloro che lottano per un mondo sicuro, sano e libero da crudeltà. Con le donazioni ricevute l'Homeless Animal Hospital si impegna a salvare, curare, riabilitare e nutrire più animali che mai. Sono orgoglioso di far parte di una società che contribuisce in modo proattivo al benessere di così tante comunità, riconoscendo le proprie responsabilità al di là dell'industria dell'iGaming e migliorando la vita degli altri per genuina compassione". 

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play , ha dichiarato: “L'importanza degli animali domestici nella vita delle persone è chiara, ma quando un compagno amato si ammala può imporre alle famiglie vulnerabili un onere inutile per pagare le cure".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password