Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 19:00

Poker & Casinò

25/02/2021 | 12:05

Pragmatic Play apre le porte dell'Olimpo con la nuova slot "Gates of Olympus"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play apre le porte dell'Olimpo con la nuova slot Gates of Olympus

ROMA - Pragmatic Play si ispira alla mitologia per lanciare la sua nuova slot "Gates of Olympus", capace di trasportare i giocatori nella dimore degli dei greci, il monte Olimpo.

Una nuova slot 5x6 - come si legge in una nota - caratterizzata da 20 linee di pagamento e un sistema di combinazioni a "clusters" che premia i giocatori  a partire da 8 simboli, a prescindere dalla loro posizione sui rulli. Il gameplay di "Gates of Olympus" è reso ancora più dinamico da una meccanica "Tumble", in base alla quale i simboli delle combinazioni vincenti pagano il payout dovuto e spariscono dai rulli per poi essere rimpiazzati automaticamente da altri simboli che piovono sullo schermo, con la possibilità di innescare vincite consecutive senza dover pagare un nuovo giro.

Zeus in persona, inoltre, apparirà di tanto in tanto sul lato destro dello schermo applicando un Moltiplicatore alle vincite ottenute: in tal caso, i giocatori potranno notare delle gemme alate che arrivano sullo schermo portando con sé un moltiplicatore del valore compreso tra 2x e 500x. La funzione giri gratis di "Gates of Olympus", poi, si attiva con 4 o più simboli Scatter raffiguranti Zeus sullo schermo: nei 15 free spins garantiti, il moltiplicatore totale aumenta in base al numero di simboli Scatter che arrivano sullo schermo.

Gates of Olympus si aggiunge così ai recenti successi di The Hand of Midas, Eye of the Storm e Madame Destiny Megaway, tutti titoli disponibili online anche in modalità slot gratis. Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Gates of Olympus è solo l’ultimo dei giochi Pragmatic Play ispirati alla mitologia greca, ma ha tutte la carte in regola per diventare un titolo estremamente popolare tra i giocatori. Grazie al suo gameplay dinamico, alla funzione “Tumble” e all’innovativa meccanica di combinazioni a “clusters” i giocatori potranno vincere divertendosi come non mai.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password