Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/07/2021 alle ore 11:28

Poker & Casinò

10/03/2021 | 12:45

Pragmatic Play e BetVictor insieme per il Bingo online

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play e BetVictor insieme per il Bingo online

ROMA - Pragmatic Play ha annunciato la firma di un accordo con l’operatore britannico BetVictor per l’integrazione dei prodotti Bingo. Come si legge in una nota, infatti, con il lancio atteso per il primo trimestre dell’anno, tutti i prodotti Bingo di Pragmatic Play faranno il loro debutto sulla piattaforma BetVictor.

Le soluzioni Pragmatic Play per il Bingo online comprendono prodotti nuovi con tutte le caratteristiche di base che ci si aspetta da un gioco di Bingo e anche alcune funzioni innovative per venire incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di giocatore.

Grazie a questo accordo, l’operatore BetVictor potrà quindi affiancare alle sue piattaforme di scommesse sportive e casinò una nuova proposta di Bingo online.

Bhotesh Maheshwari, VP of Commercial Strategy and Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “La gamma di prodotti Bingo Pragmatic Play non teme confronti ed offre un’esperienza di gioco unica e innovativa. Vederla andare online con un operatore del calibro di BetVictor ci rende estremamente orgogliosi.”

Turlough Lally, Director of e-Gaming di BetVictor ha commentato così il nuovo accordo: “La proposta Bingo di Pragmatic Play sembra sviluppata su misura per le esigenze dei nostri giocatori: sceglierli come nuovi partner commerciali è stata una decisione estremamente semplice. Siamo fiduciosi che i nostri utenti apprezzeranno particolarmente i nuovi giochi e le loro opzioni aggiuntive.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password