Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Poker & Casinò

30/06/2021 | 16:03

Pragmatic Play e Betsson rafforzano la loro partnership grazie all’offerta del Casinò Live

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play e Betsson rafforzano la loro partnership grazie all’offerta del Casinò Live

ROMA- Accordo concluso tra Pragmatic Play e Betsson Group per implementare un accordo già esistente tra le due società sul fronte dei prodotti IGaming. Dopo aver lanciato l’intera gamma di slot, Pragmatic Play presenterà la sua completa offerta di giochi del Live Casino sul sito del gruppo Betsson.

I clienti dell’operatore europeo avranno accesso alla collezione completa dei prodotti con Croupier Live del provider, inclusi il Blackjack Azure, la Roulette Azure e la Mega Wheel offrendo ai giocatori un’esperienza coinvolgente, indipendentemente dalla scelta del prodotto grazie all’offerta della tecnologia di streaming in 4K.

Lena Yasir, vicepresidente delle operazioni di Malta di Pragmatic Play, ha affermato: «Betsson è un grande marchio tra gli operatori e siamo lieti di proporre la nostra gamma completa di giochi del Casinò Live nel loro sito e nei mercati regolamentati europei. Siamo davvero orgogliosi del duro lavoro che è stato svolto dal nostro team per il portafoglio di giochi, il quale è stato riconosciuto dai principali operatori a livello globale».

Jamie Busby, responsabile del Casinò Live del gruppo Betsson, ha dichiarato: «Siamo molto felici di aggiungere questo contenuto alla nostra offerta e non vediamo l’ora di proseguire questa collaborazione lunga e di successo.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password