Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/03/2021 alle ore 09:50

Poker & Casinò

08/02/2021 | 11:38

Pragmatic Play e Reel Kingdom portano i giocatori nell'antico Egitto con la nuova slot "Eye of the Storm"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play e Reel Kingdom portano i giocatori nell'antico Egitto con la nuova slot Eye of the Storm

ROMA - Pragmatic Play trasporta tutti nelle sabbie del deserto egiziano, alla ricerca di un antico tesoro dell’Imperatrice, dove sembra che stia per abbattersi una violenta tempesta di sabbia. Tutto questo, come si legge in una nota, è Eye of the Strom, la terza slot del mese di febbraio dell'operatore e ambientata nell'antico Egitto.

Tra i simboli di gioco che appariranno sui rulli, i giocatori potranno notare diversi emblemi della cultura egizia, tra cui l’Occhio di Ra, simbolo principale della slot con un payout di 10x, 20x o 50x volte rispettivamente per combinazioni da tre, quattro o cinque simboli.

Eye of the Storm offre anche una funzione di simboli Wild Espandibili, attivabile nel momento in cui il simbolo Wild di Cleopatra si trova sui rulli come parte di una combinazione vincente: in tal caso, il simbolo di Cleopatra si espanderà verticalmente fino a coprire un intero rullo. Infine, la nuova slot propone un’interessante funzione Giri Gratis attivabile con tre o più simboli Scatter raffiguranti un’imponente piramide. La funzione può essere riattivata senza limiti, portando un maggior numero di Free Spins ai giocatori più fortunati.

Eye of the Storm arriva sugli schermi dei giocatori dopo i recenti successi di Madame Destiny Megaways, Congo Cash ed Emerald King Rainbow Road, arricchendo un portfolio già noto ed apprezzato per la capacità di soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di giocatore. 

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Eye of the Storm è l’ennesimo grande prodotto della nostra preziosa partnership con Reel Kingdom e siamo impazienti di scoprire come verrà accolto dal pubblico. Grazie al suo gameplay affascinante e a una serie di funzioni Bonus esclusive, questo titolo aggiunge davvero qualcosa di nuovo al nostro portfolio di slot e ci aspettiamo che i giocatori lo apprezzino particolarmente".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live, giochi per il Bingo online e Sport Virtuali. L’intera offerta multiprodotto di Pragmatic Play è disponibile per gli operatori tramite un'unica integrazione API.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password