Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2021 alle ore 19:02

Poker & Casinò

12/04/2021 | 11:05

Pragmatic Play espande il Casinò live grazie all'accordo con Novitec in Europa

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play espande il Casinò live grazie all'accordo con Novitec in Europa

ROMA - Pragmatic Play prosegue nella sua espansione annunciando l'accordo con Novibet per l’integrazione del proprio Casinò Live in diversi mercati europei, tra i quali Grecia e Regno Unito. Gli utenti di Novibet avranno così accesso a tutti i contenuti Pragmatic Play dedicati al Casinò Live, dal popolare Blackjack Azure ai Game Show come Mega Roulette e Mega Wheel. Il portfolio di giochi Novibet si arricchisce così di una nuova serie di prodotti diversificando l'offerta.

"La popolarità del nostro Casinò Live continua a crescere e siamo lieti di poter lanciare i nostri prodotti grazie ai brand di Novibet nei mercati regolamentati - commenta Bhotesh Maheshwari, Vice President of commercial strategy and operations di Pragmatic Play - La crescita del nostro Casinò Live è sotto gli occhi di tutti e siamo felici di accogliere Novibet nella nostra rete di operatori partner".

"Pragmatic Play gode di un’ottima e meritata reputazione come provider multi-prodotto leader del mercato e non vediamo l’ora di cogliere i frutti di questa partnership - dichiara Fotini Matthaiou, Casino manager di Novibet - Il loro Casinò Live apre ai nostri giocatori le porte di un’esperienza tutta nuova, fatta di divertimento, vincite ed emozioni. Non vediamo l’ora di cominciare".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password