Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Poker & Casinò

29/07/2021 | 11:28

Pragmatic Play porta i suoi giocatori in una fattoria con la nuova slot "Chicken Drop"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play

ROMA - Pragmatic Play torna sulle scene con la nuova slot "Chicken Drop", ispirata al mondo contadino. Ricca di colpi di scena e con immagini in stile cartone animato sovrastate da una colonna sonora country suonata con il banjo, la nuova slot - come si legge in una nota -  offre una fragola come simbolo che paga di più in assoluto e la comparsa di 37 o più di esso dà una vittoria pari a 1.000x la puntata selezionata. Centrale per la sua funzione è la modalità tumble che sostituisce i cluster vincenti con nuovi simboli, i quali possono portare a vittorie ripetute da singoli spin. 

La funzione Free Spins si attiva quando quattro o più simboli Scatter appaiono, premiando i giocatori con un massimo di 20 giri gratuiti e la possibilità di riavviare la funzione senza alcun limite. Quando i cluster vengono completati, un uovo, che può arrivare alle dimensioni di 6×6, cadrà sui rulli e farà aumentare il moltiplicatore fino a 11x oltre che a integrarsi con altri simboli. 

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha affermato: “Allontanandoci dalla slot ispirata al mondo vichingo della nostra precedente versione, abbiamo voluto regalare ai nostri giocatori una divertente giornata in fattoria. Chicken Drop fornisce ai partecipanti una grande varietà di modalità progressive e un enorme potenziale di vincita, il tutto contenuto in un ambiente sano che i nostri giocatori apprezzano e amano sempre di più”.  

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password