Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Poker & Casinò

24/06/2021 | 13:59

Pragmatic Play porta i suoi giocatori in Asia con la nuova slot "5 Lions Megaway"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play porta i suoi giocatori in Asia con la nuova slot 5 Lions Megaway

ROMA - Una slot classica, ma rinnovata nei contenuti e nella grafica. Questa è l’idea di Pragmatic Play che, come si legge in una nota, presenta la nuova slot "5 Lions Megaways", continuando così il filone cinese esposto nelle varianti precedenti con uno schema di gioco 7×6 e ben 117.649 diversi modi di regalare ai giocatori la combinazione vincente.

"5 Lions Megaways" offre un meccanismo a cascata, diversi moltiplicatori e una scelta tra sette diverse opzioni di Free Spin. Il simbolo Wild di questa slot machine è il Gold Lion, che crea più combinazioni vincenti sostituendo tutti gli altri simboli tranne lo Scatter, che appare invece sotto forma di Yin e Yang. Proprio questi ultimi due simboli attivano la Modalità Gratuita, dove i giocatori possono scegliere sette diverse opzioni di Partita Gratis il numero di Free Spin e i valori dei moltiplicatori a essi collegati. Presente inoltre la funzione Free Spin al costo di 100x con la possibilità di ottenere Giri Gratuiti Extra  se si riuscirà a far apparire almeno tre volti sui rulli i simboli Scatter.

Il Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, Yossi Barzely, ha affermato: «E' la nostra ultima uscita, il seguito di una slot già conosciuta. Caratterizzato da un tema coinvolgente e dal curioso schema di gioco Megaways, 5 Lions Megaways è una delle testimonianze dell’innovazione che sta attualmente guidando l’industria del gioco online»

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password