Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2021 alle ore 20:34

Poker & Casinò

17/05/2021 | 18:30

Pragmatic Play rafforza la presenza in America Latina grazie all'accordo con Juega en Linea

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play rafforza la presenza in America Latina grazie all'accordo con Juega en Linea

ROMA - Pragmatic Play prosegue la propria espansione e firma l'accordo con il principale operatore sudamericano come Juega En Linea. Nella partnership sono inclusi prodotti cone slot, Live casinò e Virtual sports per offrire un'esperienza di gioco nuova ai clineti di  Juega En Linea. Pragmatic Play, grazie a questo accordo, aumenta così la sua presenza in tutta l'America Latina, facendo così seguito ai numerosi accordi con i principali operatori internazionali e locali in tutto il continente.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations di Pragmatic Play, ha sottolineato: "Juega En Linea ha una reputazione eccellente e un'ampia base di clienti in tutta l'America Latina, e siamo molto lieti di aver collaborato con loro". Jhorvis Perez, Direttore Generale di Juega En Linea, ha dichiarato: “Siamo continuamente alla ricerca di contenuti innovativi e grazie alla partnership con Pragmatic Play siamo in grado di diversificare la nostra offerta su tre verticali.Con una tale pletora di titoli per i nostri fan, non vediamo l'ora di goderci questa partnership mentre cresciamo insieme".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password