Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2021 alle ore 11:15

Poker & Casinò

16/03/2021 | 17:00

Pragmatic Play si espande, accordo con Grupo Cordialito per il Venezuela

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play sbarca in Venezuela grazie a un accordo con Grupo Cordialito

ROMA - Pragmatic Play espande la propria presenza in Venezuela firmando un accordo con Grupo Cordialito. L’operatore, tra i più importanti in tutto il Venezuela - si legge in una nota - avrà accesso all’intera collezione di slot Pragmatic Play, compresi gli ultimi titoli come Eye of the Storm e Joker King, oltre che ai prodotti per Casinò live e sport virtuali.

Continua dunque l'espansione dell'azienda di slot online e contenuti iGaming in Sud America, come testimoniano numerosi accordi siglati con operatori attivi in tutto il continente.

«Vogliamo continuare a crescere nella regione, e stipulare accordi con operatori come Grupo Cordialito è fondamentale per il nostro sviluppo nel territorio», dichiara Yossi Barzely, chief business development officer di Pragmatic Play. Mentre Javier Lopez, ceo di Grupo Cordialito, ha commentato: «L’offerta di contenuti Pragmatic Play si sposa perfettamente con ciò che vogliamo proporre ai nostri giocatori. Il loro portfolio di giochi è semplicemente immenso e per tutti i gusti. Non vediamo l’ora di poter cogliere i primi frutti di questa collaborazione».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password