Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/09/2024 alle ore 20:34

Poker & Casinò

15/12/2023 | 10:38

Pragmatic Play: The Wild Gang in esclusiva per il mercato italiano sui brand del gruppo Pixelo fino al 15 gennaio

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play: The Wild Gang in esclusiva per il mercato italiano sui brand del gruppo Pixelo fino al 15 gennaio

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo, che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano sui Brand del gruppo Pixelo fino al 15 Gennaio.

Indossate gli stivali da cowboy e salite in sella per un'avventura western con The Wild Gang - Questa slot presenta una formazione unica di 3-4-4-4-4-3 rulli, con simboli come lame, bottiglie e distintivi dello sceriffo che appaiono sulla griglia. I giocatori devono realizzare una combinazione vincente di almeno tre simboli da sinistra a destra per ottenere un premio.

Sul secondo, terzo, quarto e quinto rullo possono comparire quattro diversi simboli Wild, che si comportano tutti allo stesso modo, ma con personaggi diversi della banda. Se i Wild atterrano sul secondo e sul terzo rullo, funzionano come di consueto, sostituendo tutti i simboli paganti e ottenendo un moltiplicatore casuale fino a x4. Se tre o più Wild appaiono in un singolo giro nel gioco base, funzionano come Scatter, sbloccando il round bonus dei giri gratuiti.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Fiabe e fortune si scontrano in Buildin' Bucks di Play'n GO

Play'n GO: fiabe e fortune si scontrano in Buildin' Bucks

12/09/2024 | 12:00  ROMA - Play'n GO, noto per la sua offerta di slot diversificata e fantasiosa, presenta agli appassionati di iGaming Buildin' Bucks, una slot a tema fiabesco che incarna la grandezza dei titoli passati, compiendo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password