Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2022 alle ore 20:49

Poker & Casinò

09/08/2022 | 19:00

Spribe plana alto sul casinò di Betflag

facebook twitter pinterest
SPRIBE PLANA ALTO SUL CASINÒ DI BETFLAG

ROMA - Hanno conquistato con proposte innovative l’interesse del pubblico in tutto mondo e di recente anche gli utenti di BetFlag.

Spribe, azienda costituita in Ucraina nel 2018 a Kyiv, e con uffici anche a Tallin in Estonia, si sta ritagliando nel casino di BetFlag una interessante fetta di consensi grazie ad una serie di proposte multimediali innovative come Aviator, che in tre anni è diventato popolare nei casinò online per la sua semplicità e l'esperienza di gioco emozionante. È un nuovo tipo di gioco multiplayer, costituito da una curva crescente che può interrompersi in qualsiasi momento. Quando il round inizia, una scala di moltiplicatore cresce finché il giocatore non decide di incassare, prima che l'aereo fortunato voli via.

Spribe è un’azienda che si concentra su prodotti di iGaming innovativi ed è composta da un team con una vasta esperienza nell’iGaming software development e nel casinò management e sta offrendo giochi e servizi di qualità innovativi anche rispetto alle classiche slot machine riuscendo a proporre un portafoglio di prodotti decisamente invidiabile.

Dario Rusconi, Casinò Manager di BetFlag, è entusiasta della nuova integrazione: «Aviator è ormai diventato un "must have" per il mercato italiano, siamo molto lieti di aver chiuso un accordo diretto con Spribe ed essere andati live in tempi record. Fin dal primo giorno dopo il go-live abbiamo ottenuto un ottimo riscontro da parte dei nostri clienti e sono certo che anche in futuro avremo grandi soddisfazioni».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Anche con il Bingo numeri da record su BetFlag

Anche con il Bingo numeri da record su BetFlag

23/09/2022 | 17:30 ROMA - Non solo casinò o sport, anche con il Bingo BetFlag sta conquistando il mercato italiano a suon di numeri più che eloquenti, da record. Con un mercato in generale in crescita del 7,36% rispetto allo scorso...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password