Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/06/2019 alle ore 21:00

Poker & Casinò

03/12/2018 | 10:15

Casinò di Sanremo, a novembre 2018 incassi per 2,9 milioni di euro (-1,9%)

facebook twitter google pinterest
Sanremo

ROMA - Chiude a 2,9 milioni di euro, in calo dell’1,9%, il bilancio di novembre per gli incassi del Casinò di Sanremo, da inizio anno il totale è di 38,7 milioni.

È quanto si legge in una nota della casa da gioco, che sottolinea i buoni risultati delle slot machine (2,3 milioni incassati a novembre, +4,29%, 31,2 milioni da inizio anno e in linea con il 2017) e per i giochi da sala della Roulette francese (+8%), mentre si registra una contrazione del Poker e dei Giochi Americani.

«Anche il gioco online - si legge ancora nella nota - seppure esso sia stato particolarmente colpito dalle innovazioni legislative che ne limitano l’attività promozionale, prosegue nel suo percorso di crescita, favorito dalla disponibilità di numerose scelte di intrattenimento, nonché dalla sicurezza e dalla notorietà del marchio Casinò».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò Maurizio Salvalaio presidente Federgioco

Casinò, Maurizio Salvalaio nuovo presidente di Federgioco

17/06/2019 | 12:39 ROMA - L’avvocato Maurizio Salvalaio, presidente del Casinò di Venezia, è il nuovo presidente di Federgioco, e Stefano Silvestri, direttore generale del Casinò di Saint Vincent, è stato nominato vicepresidente....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password