Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2019 alle ore 08:25

Poker & Casinò

03/05/2019 | 14:21

StarCasinò, Mario Pasalic protagonista del nuovo episodio di Star Interview

facebook twitter google pinterest
StarCasinò Mario Pasalic Star Interview

ROMA - Nell’undicesimo episodio di Star Interview, il format di successo ideato da StarCasinò e Atalanta Bergamasca Calcio, arriva il centrocampista Mario Pasalic. A pochi giorni dalla sua splendida performance contro l’Udinese, che riapre il sogno Champions per la Dea, è proprio il 24enne croato a doversi confrontare con i propri tifosi. Tantissime le domande arrivate per il numero 88 dell’Atalanta, che è riuscito a ritagliarsi un ruolo di spicco all’interno della squadra, soprattutto in questa seconda fase di campionato.
Giovanissimo, ma con un’esperienza di tutto rispetto alle spalle, Pašali? confessa che il suo grande idolo da bambino è stato Ronaldinho. Non nasconde, però, che crescendo si è ispirato molto a giocatori del calibro di Frank Lampard e Andrés Iniesta. Famosissimo anche in patria, dove conta un gran numero di supporter che seguono le sue partite anche con la Dea, è fiero delle proprie origini e, prima di ogni partita, trova la giusta carica ascoltando musica tradizionale croata.
Per scoprire tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini e per non perdere l’uscita dell’ultimo episodio di Star Interview, basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password