Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2019 alle ore 19:06

Poker & Casinò

31/01/2018 | 13:03

Serie A, Milan - Lazio: spettacolo in campo anche grazie a #oraloshow di StarCasinò

facebook twitter google pinterest
StarCasinò

ROMA - Il talento dei freestyler, il fascino senza tempo di una roulette rossonera in campo, i tifosi come parte integrante dello spettacolo. Questi gli ingredienti di #ORALOSHOW, lo spettacolo di StarCasinò, Major Partner di AC Milan, che domenica - si legge in una nota - ha incantato San Siro nel pre-gara di Milan – Lazio.

Il casinò online, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del Calcio. Mattatore della serata, lo speaker ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni, conosciuto anche come Gegio, che ha coinvolto il pubblico rendendolo parte di uno show completo.

I bravissimi artisti del palleggio, dopo una prima performance degna dello stadio, si sono esibiti in un tiro finale ad alto tasso di difficoltà, con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud. Tutti i tifosi del settore contrassegnato con il numero vincente sono stati premiati con un gadget particolare.

Da oggi, smaltite le emozioni del match, lo spettacolo di #ORALOSHOW continuerà online su http://www.starcasino.it/oraloshow

In palio una serie di premi per i tifosi rossoneri, esperienze uniche, come giornate indimenticabili a Milanello, maglie autografate dai calciatori del Club o ancora biglietti per vivere il prossimo ‘Derby’ da protagonisti.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò Online betpoint Playson

Casinò Online: sono arrivate su Betpoint le slot di Playson

22/01/2019 | 16:50 ROMA - Una gran bella notizia per i giocatori di Betpoint appassionati di Slot. Si amplia ulteriormente la già vasta gamma di titoli offerti nel Casinò Online di Betpoint, si legge in una nota. Sono arrivate infatti le...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password