Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2019 alle ore 20:44

Poker & Casinò

07/05/2019 | 11:15

StarCasinò, colpo fortunato a Novara: vinti 10.864 euro con una puntata online da 45 centesimi

facebook twitter google pinterest
StarCasinò

ROMA - StarCasinò (www.starcasino.it), il casinò online n.1 in Italia, annuncia una grossa vincita sulla nuova slot Dead or Alive 2. Il fortunato - si legge in una nota - è Giorgio da Novara che ha sfidato la dea bendata con una puntata di soli 0,45 centesimi aggiudicandosi il montepremi di 10.864€.

Una gioia indescrivibile e difficile da dimenticare quella provata da questo ragazzo che ha subito festeggiato la vincita con parenti e amici. Cosa farà con la somma incassata? Al momento il progetto è quello di destinarne una parte per concedersi una bella vacanza con la propria ragazza.

“Non potevo crederci: giocare 45 centesimi e beccare tante combinazioni vincendo più di 10.000€ non è semplice. Ho scoperto StarCasinò due anni fa, ma non mi era mai capitato di aggiudicarmi una somma così importante, anche perché non ho una vera e propria strategia. Di solito, quando la sera vedo gli streaming di nuove slot il giorno dopo ci provo, ma ovviamente non c’è nulla di prestabilito”.

Dead or Alive 2 (il sequel della già fortunatissima Dead or Alive) è appena arrivata su StarCasinò e si è già candidata per diventare una delle preferite da chi si diverte responsabilmente sul casinò numero 1 in Italia.

Creata dal popolare provider NetEnt, questa slot è un viaggio nel Far West tra cavalli, cow boy e musiche degne dei migliori western di Sergio Leone. Chi, come il vincitore, l'ha già provata assicura che è più coinvolgente della prima versione. In più ha anche 2 funzioni speciali (che si aggiungono alla tanto amata 'Old Saloon'): si tratta delle feature Train Heist e High Noon.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password