Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/12/2018 alle ore 20:37

Poker & Casinò

06/12/2018 | 16:38

Starcasinò, “Chi vuol essere milionario?”: il quiz cult degli anni 2000 diventa una slot online

facebook twitter google pinterest
Starcasinò

ROMA - “Who wants to be a millionaire”, il gioco più popolare del nuovo millennio, compie vent’anni e diventa una slot da ora disponibile anche su StarCasinò, il Casinò Online numero 1 in Italia.

“L’accendiamo”, “questa è la tua risposta definitiva”, “chiedo l’aiuto del pubblico”, “scelgo la telefonata a casa”, sono i modi di dire entrati nelle case degli italiani e nel gergo popolare. Almeno una volta, tutti hanno provato a rispondere alle domande, immedesimandosi nel concorrente che metteva alla prova le proprie conoscenze puntando al milione.

Oggi, grazie al celebre provider Big Time Gaming, il quiz che ha appassionato milioni di famiglie in tutto il mondo diventa una slot machine online, disponibile sia su Smartphone che su PC. “Who wants to be a millionarie” ha 6 rulli e offre vincite a reazione con il sempre più celebre sistema Megaways™. Inoltre, prevede la presenza di un rullo extra, che può comparire sotto i rulli numero 2,3, 4 o 5, aggiungendo un simbolo in più.

Scopri di più su “Who wants to be a millionaire”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

casinò online betpoint slot chicago

Casinò online, Betpoint lancia la nuova slot Chicago

14/12/2018 | 18:47 ROMA - Il casinò Betpoint si arricchisce di un nuovo prodotto, la slot machine Chicago prodotta da Giocaonline e disponibile sia per il sito in versione desktop sia per il sito in versione mobile. È quanto si legge in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password