Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 17:00

Poker & Casinò

14/06/2019 | 10:22

The Poker One by Stanleybet, 4th Edition: il Day 1/A si chiude con 61 player ancora in gioco

facebook twitter pinterest
The Poker One Stanleybet

ROMA - Il torneo The Poker One by Stanleybet, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, ha preso il via al Portomaso Casino di St. Julian’s, a Malta. Alla chiusura del Day 1/A, che ha visto un totale 260 iscrizioni, restano in gioco 61 player con uno stack medio di 210.000 chips.
Il chipleader della giornata è Andrea Di Maria con 560.000 gettoni. Filippo Candio, grande favorito della vigilia, chiude al settimo posto con 380mila chips. Non è più possibile scommettere sul vincitore finale del Main Event, ma si può ancora puntare sulla mano vincente, con quote fino a 500 volte la posta, come nel caso della Scala Reale. In una delle precedenti edizioni, ad esempio, la mano che aveva decretato la vittoria finale era stata un Full, quotato a 70,00.
L’appuntamento si rinnova oggi alle 16:00, quando ci sarà lo start del Day 1/B. Anche oggi, previsto un re-entry per i giocatori eliminati, che potranno comunque decidere di iscriversi entro la fine del primo livello di domani, Day 2.
Sarà possibile seguire lo Shuffle Up & Deal dell’evento in live streaming sul canale YouTube di Stanleybet che, oltre alla diretta in apertura, prevede altri tre collegamenti live dai tavoli di gioco (alle 18:00, alle 19:30 e alle 21:00), durante i quali si discuterà delle mani più interessanti. Il chip-count e gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili sul blog di Stanleybet.
Infine, comincerà stasera anche la carrellata di side event che arricchiranno ulteriormente il programma della kermesse: il primo della lista è il Crazy Friday Party – evento dal buy-in di 150 euro e un re-entry opzionale consentito – che comincerà alle ore 20:00 con livelli da 25 minuti e 25.000 chips per giocatore.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password