Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 09:31

Poker & Casinò

03/05/2021 | 11:18

VeloX: con le nuove tabelle-premio Microgame, sfide ancora più ricche

facebook twitter pinterest
VeloX Microgame

ROMA - I VeloX proposti da Microgame, le velocissime partite di texas hold’em a moltiplicatore variabile, diventano ancora più convenienti per gli appassionati di poker. Il provider italiano che fornisce prodotti di gioco a decine di concessionari e centinaia di siti ha comunicato in una nota che, a partire da oggi, sono diventate attive le nuove tabelle-premio associate ai VeloX.
Crescono le probabilità di vincita, in particolare per le partite con buy-in di iscrizione più contenuti. Ad esempio, i moltiplicatori x4 e x6 delle sfide con costi di partecipazione fino a 5 euro, sono stati sostituiti dal x5 già utilizzato per gli eventi dai costi più alti. Un modo per rendere ancora più divertente le fulminee sfide al tavolo da poker che possono regalare vincite fino 300mila euro.
Caratterizzati da una action super adrenalinica, i VeloX sono disponibili nelle versioni da tre o da sei giocatori.
Inoltre, ad ogni fascia di buy-in sono associate le classifiche settimanali proposte da Microgame che permettono agli appassionati del genere di prolungare il divertimento ben oltre il tempo della partita.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password