Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2022 alle ore 10:05

Poker & Casinò

28/07/2022 | 17:16

Kalamba approda sul casinò online di BetFlag: già attive 16 nuove slot

facebook twitter pinterest
betflag kalamba

ROMA - C’è spazio anche per Kalamba Games nel casinò online di BetFlag. Inserite di recente, ben sedici slot hanno da subito conquistato gli utenti grazie ai temi variegati ed alle grafiche accattivanti tutte di alta qualità.

Kalamba Games è una giovane azienda di giochi internazionali con sede a Malta e Cracovia, un team in crescita formato da giocatori appassionati ed esperti, con una profonda conoscenza del settore e delle meccaniche che guidano i giochi da casinò di successo. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità ed una lista crescente di clienti, Kalamba è ora sulla buona strada per diventare un attore leader nella prossima generazione di fornitori di contenuti alternativi.

Le nuove arrivate nel casinò della bandiera delle scommesse, stanno raccogliendo un consenso senza precedenti anche se nella lista delle preferite spiccano ai primi posti Blazing Bull, Joker Max e Burning Diamonds. Vanno ad aggiungersi a più di 3.000 giochi già online di cui quasi 600 tavoli live ed online, proposta record per i casinò online in Italia.

Andrew Crosby, CCO di Kalamba ha dichiarato: “E’ stato un piacere lavorare con BetFlag, il suo marchio è la vetrina perfetta per i nostri giochi. Stiamo lavorando costantemente dietro le quinte su accordi simili per mantenere la nostra crescita commerciale e annunceremo ulteriori collaborazioni molto presto”.

Domenico Galizia, CEO di BetFlag, sull’accordo con Kalamba dice: "Siamo entusiasti di aver avviato una collaborazione con questa giovanissima azienda che si è proposta all’attenzione di un mercato sempre più esigente con prodotti che hanno già raccolto importanti consensi, consensi unanimi anche da parte dei nostri giocatori.”

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SPRIBE PLANA ALTO SUL CASINÒ DI BETFLAG

Spribe plana alto sul casinò di Betflag

09/08/2022 | 19:00 ROMA - Hanno conquistato con proposte innovative l’interesse del pubblico in tutto mondo e di recente anche gli utenti di BetFlag. Spribe, azienda costituita in Ucraina nel 2018 a Kyiv, e con uffici anche a Tallin in Estonia,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password