Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Poker & Casinò

03/09/2021 | 15:40

Casinò di Sanremo, nel primo trimestre dopo la riapertura incassi a 11,6 milioni di euro

facebook twitter pinterest
casinò sanremo incassi giugno agosto 2021

ROMA - Trend in crescita per gli incassi del Casinò di Sanremo nel primo trimestre dalla riapertura. Dal 7 giugno a fine agosto, si legge in una nota, il Casinò ha incassato 11,6 milioni di euro, con un introito medio giornaliero che supera quello realizzato nello stesso periodo del 2019. È stato quindi possibile recuperare 2 milioni di euro rispetto al disavanzo iniziale dovuto ai cinque mesi di chiusura del 2021.
Buoni segnali arrivano sia dai giochi tradizionali che da quelli elettromeccanici. Nel trimestre appena concluso, la Fair Roulette, tra i giochi più gettonati, ha registrato un incremento dell'80%.
La Poker Room ha confermato la sua dimensione internazionale, proponendo tornei settimanali e gare di livello  apprezzate da players provenienti da tutta Europa, soprattutto dalla vicina Francia. Bilancio positivo per le slot machine, che nel trimestre hanno totalizzato 9,3 milioni di euro e hanno premiato i clienti con super Jackpot del valore superiore a 4.999 euro. Il montepremi complessivo ha superato gli 1,5 milioni di euro.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password