Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2020 alle ore 19:00

Poker & Casinò

13/03/2020 | 16:39

Coronavirus, World Poker Tour lancia le prime Series online

facebook twitter google pinterest
coronavirus world poker tour

ROMA - Il World Poker Tour (WPT) ha rivelato i piani per mettere in scena le sue prime Series online sulla piattaforma PartyPoker di GVC, visto che il futuro degli eventi live rimane in dubbio a causa della situazione legata al Coronavirus. Le Series WPT Online si svolgeranno dal 10 al 26 maggio e presenteranno un montepremi complessivo garantito 6,3 milioni di euro. Le Series comprenderanno il WPT Online Championship, WPT500 e WPTDeepStacks.

L'evento principale sarà il WPT Online Championship che offrirà un montepremi di 4,49 milioni di euro e un buy-in di 2.879 euro per i giocatori.
Il WPT500 Online si svolgerà dal 10 al 18 maggio con un montepremi garantito da circa 900 mila euro mentre le WPTDeepStacks Online, in programma dal 25 al 26 maggio prevedono un montepremi simile.
«WPT e PartyPoker sono orgogliosi di aprire una nuova strada con le prime Series WPT Online», ha dichiarato l'amministratore delegato del WPT Adam Pliska. 
La conferma delle Series online è arrivata nel momento in cui l'industria del gioco sta fronteggiando l’emergenza legata al Coronavirus.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password