Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/09/2021 alle ore 20:38

Poker & Casinò

13/09/2021 | 12:15

Giocano un euro a Blast, vincono un milione: il Mega Jackpot tutto al femminile di 888poker unisce l'Italia da Roma a Sondrio

facebook twitter pinterest
euro Blast mega jackpot 888poker

ROMA - «Quando mi sono accorta che era uscito il Jackpot da 1 milione ho iniziato a gridare, tanto che mio figlio si è spaventato: non ci potevo credere!». Comprensibile la reazione di A.M., 54 anni, romana di Mentana, una delle tre super fortunate che giocando soltanto un euro ad un “Sit & Go BLAST” di 888poker ha toccato il cielo con un dito vedendo apparire sul video la mega vincita.

I Sit & Go BLAST di 888poker hanno una caratteristica molto speciale: si giocano in tre e c’è un Jackpot a sorpresa che rimane nascosto fino a quando non ha inizio la partita. In questo caso, è uscito quello da un milione di euro, che è stato diviso tra le partecipanti a seconda della loro classifica.

Ad A.M. toccano 700 mila euro. «Ero in ansia – racconta - ci sono volute un paio di ore per tranquillizzarmi. Era da un po’ di tempo che non giocavo e oggi il destino ha voluto che io vincessi». Quanto ai progetti futuri: «Siamo una famiglia di lavoratori e continueremo a lavorare, ma almeno adesso possiamo realizzare i nostri sogni. Abbiamo quattro figli, il più grande ha 35 anni, la più piccola 15, per noi è importante dare loro tutto quello di cui hanno bisogno, mandare la più piccola in una buona università e aiutare i più grandi con il mutuo della casa. E anche noi ora possiamo avere una casa più grande».

Alla quarantaquattrenne E.M., di Civita Castellana (Viterbo), vanno 200 mila euro: «All’inizio non me ne ero accorta – dice - poi ho visto la cifra sul conto gioco. Incredibile! La userò per ristrutturare casa».

I restanti 100 mila euro del jackpot sono stati vinti da A.C., di Sondrio.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password