Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/11/2019 alle ore 19:01

Poker & Casinò

25/09/2019 | 14:17

iSoftBet: il portfolio dei giochi è ora disponibile sul sito LeoVegas.it

facebook twitter google pinterest
iSoftBet portfolio giochi LeoVegas.it

ROMA - iSoftBet, leader nella creazione di contenuti di casinò online, ha siglato un accordo con la società Leovegas Gaming Plc, titolare della concessione per il gioco a distanza n. 15011 rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per il lancio dell’intero portfolio giochi, tra cui le famose slot: Vegas High Roller, Hot Spin, Million Coins Respin, nonchè gli ultimi titoli, quali Wild Ape, Merlin’s Magic Mirror e Golden City.
Grazie a questa collaborazione LeoVegas avrà inoltre la possbilità di beneficiare del nuovo strumento di real-time gamification chiamato in-Game.
iSoftBet vanta contenuti certificati in 16 fra i principali mercati regolamentati e produce costantemente contenuti di altissima qualità.
«iSoftBet è uno dei migliori produttori di giochi di casinò, siamo entusiasti di collaborare con uno dei leader dell’industria e di arricchire la nostra offerta», ha detto Paola Maia, Operations Manager di LeoVegas.it. «LeoVegas è uno dei più importanti operatori del settore, siamo orgogliosi dell’ottimo rapporto instaurato con loro e siamo convinti che ciò rafforzerà ancora di più la presenza di iSoftBet sul mercato Italiano», ha aggiunto Michael Probert, Responsabile Commerciale di iSoftBet.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password