Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/01/2021 alle ore 16:56

Poker & Casinò

19/06/2020 | 16:12

Las Vegas: riaprono le poker room di Sahara, Caesars Palace e Bellagio

facebook twitter google pinterest
las vegas poker

ROMA - Las Vegas ha riaperto altre tre poker room questa settimana. I giocatori ora hanno a disposizione sette sale in cui possono giocare, di cui quattro sulla Strip di Las Vegas. Le riaperture più recenti sono nei casinò Sahara, Caesars Palace e Bellagio. Si uniscono a Venetian, South Point, Golden Nugget e The Orleans. In conformità con i nuovi protocolli di sicurezza della Nevada Gaming Control Board, tutti i giocatori dovranno indossare mascherine facciali.

I tre casinò hanno però deciso orari differenti: Steven Pique, responsabile delle operazioni di poker al Sahara ha dichiarato che il casinò aprirà inizialmente la sua sala dalle 18:00 alle 02:00 tutti i giorni. Il Caesars Palace, al contrario, sarà attivo dalle 10 fino alle 2 solo da giovedì a domenica. Infine il Bellagio ha deciso di tenere aperta la sua sala poker 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play slot starvegas

Pragmatic Play lancia le proprie slot su Starvegas.it

26/01/2021 | 12:15 ROMA - Pragmatic Play ha stretto una partnership con l’operatore Greentube per il lancio delle proprie slot sul brand italiano StarVegas.it. Gli utenti di StarVegas.it, come si legge in una nota, potranno adesso accedere all’intero...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password