Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/09/2019 alle ore 19:07

Poker & Casinò

14/02/2019 | 11:24

StarCasinò, Mahmood fa saltare il banco: solo due i giocatori che hanno indovinato il vincitore di Sanremo

facebook twitter google pinterest
mahmood sanremo starcasinò

ROMA - Mahmood trionfa a Sanremo 2019 con la canzone "Soldi" e fa vincere 50.000 giri gratis agli unici due giocatori che hanno puntato su di lui con StarCasinò (www.starcasino.it). È quanto si legge in una nota. Su migliaia di partecipanti a #StarRemo, la promozione del Casinò Online numero 1 in Italia dedicata al Festival, solo due hanno indovinato il vincitore, dividendosi l'intero montepremi. I fortunati sono Giuseppe da Palermo e Teresa da Napoli.

24 cantanti in gara, 5 voti a disposizione: uno per ogni serata di Sanremo 2019. La promozione #StarRemo di StarCasinò è stata un successo e ha tenuto col fiato sospeso i migliaia di partecipanti, che hanno seguito il Festival votando il loro preferito. Ma non avevano previsto che la kermesse canora si concludesse con una sorpresa.

I nomi più gettonati serata dopo serata erano Ultimo, Irama e gli altri favoriti di Sanremo 2019 (e StarRemo) Il 60% dei partecipanti a #StarRemo non aveva dubbi sul vincitore. Tutti, o quasi, avevano indicato Ultimo ("I tuoi particolari") al primo posto nella classifica del Festival.

Il 35% dei partecipanti, invece, puntava su Irama ("La ragazza con il cuore di latta") come vincitore. Il risultato finale (primo Mahmood, secondo Ultimo e terzi Il Volo) ha sorpreso tutti, anche chi si è divertito su StarCasinò.

La canzone "Soldi" di Mahmood ha portato fortuna? A giudicare dal valore del montepremi, 50.000 giri gratis, la risposta è sì. Solo due giocatori hanno conquistato i free spin su Starburst, indovinando la vittoria di Mahmood a Sanremo 2019. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password