Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/11/2018 alle ore 20:03

Poker & Casinò

26/06/2018 | 15:12

People’s Poker organizza i Mondiali: in lobby i gironi per un posto in finale

facebook twitter google pinterest
people's poker

ROMA - Il Mondiale di Calcio dal prossimo 2 luglio si trasferisce nella lobby di People’s Poker per il concorso Football Poker Team. È quanto si legge in una nota
In contemporanea con gli ottavi di finale in programma in Russia, nella lobby allestita dal provider Microgame sarà a disposizione degli appassionati la possibilità di scendere in campo per la propria squadra.
Ciascuna delle 16 squadre che in Russia riusciranno a strappare un posto per la fase, presterà il proprio nome ad un torneo della tipologia Shot-In. Dalle caratteristiche di ciascuna partita discenderà il punteggio da confrontare con quello degli avversari, secondo un calendario predefinito: incideranno sui gol messi a segno, sia il numero di iscritti che il raggiungimento del montepremi garantito, oltre a tutta una serie di dati che renderanno il gioco ancora più divertente. Tra gli elementi che ‘peseranno’ sul risultato, anche il numero dei registrati allo start ed il fattore campo (regolamento completo).
I risultati dei match, esattamente come per il mondiale di calcio, alimenterà i punteggi di 4 gironi che a loro volta scremeranno i team qualificati, candidati ad essere protagonisti della seconda fase.
Seguendo la stessa dinamica saranno scelte le 4 finaliste, con i punti ottenuti negli incontri che definiranno la vincitrice. Solo a quel punto potrà avere inizio l’ultimissimo step del Football Poker Team: 2 freeroll aperti esclusivamente alla partecipazione dei ‘supporter’ di ciascuna finalista.
Il primo torneo gratuito, sarà aperto solo ai concorrenti che hanno giocato gli eventi dedicati alle squadre piazzate sui gradini 2, 3 e 4: in palio 1.500 euro, comprensivi di bonus per tornei di poker, per gli eventi VeloX e per le scommesse sportive. Ben più consistente il montepremi dei giocatori che avranno scelto di parteggiare per la squadra risultata vincitrice: 3mila euro il valore dei premi in palio, anche in questo caso utili a partecipare alle diverse specialità di gioco disponibili sui siti che utilizzano l’offerta Microgame. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password