Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/08/2019 alle ore 20:22

Poker & Casinò

07/05/2019 | 13:05

People’s Poker: giocatore napoletano vince il buy-in con freesat e poi il Super Sunday da 20mila euro

facebook twitter google pinterest
people's poker super sunday microgame

ROMA - Il Super Sunday, principale torneo domenicale di People’s Poker, ha appena archiviato un’altra edizione da 20mila euro di valore. È quanto si legge in una nota. Il torneo che conferma la sua struttura super apprezzata, varia nel corso delle domeniche di ogni mese alcune delle sue caratteristiche principali: dal buy-in al montepremi garantito lasciando inalterato il divertimento per gli appassionati.

Con un action divisa su due day per scongiurare estenuanti maratone notturne, ad ogni uscita il torneo mette a disposizione tanteoccasioni di qualificazione a basso costo. Decine gli ingressi distribuiti nei satelliti low-cost: da qualche decina di centesimi fino ad un massimo di pochissimi euro, le strade per accedere al ricco domenicale made in Italy, risultano decisamente vantaggiose.

Tra le possibilità offerte nella lobby powered by Microgame, anche quella di iniziare la scalata al torneo con partite totalmente gratuite. Si tratta di satelliti free con in palio gli accessi ad altre partite di qualificazione che, a loro volta, possono regalare l’ingresso al Super Sunday.

Esattamente come successo a Pirilloda, nickname del vincitore dell’ultimo Super Sunday, terminato la notte scorsa, un quarto d’ora prima dell’una. Il giocatore di Napoli, qualificato sabato mattina con un freesat al torneo di domenica con in palio 6 ingressi al Super Sunday, Pirilloda ha conquistato il buy-in senza spendere nemmeno un centesimo!

Un traguardo complicato da raggiungere, quello della qualificazione totalmente gratuita, ma comunque alla portata di tutti, grazie al copioso numero di occasioni disponibili ogni giorno ed in qualunque fascia oraria. Decisamente meno frequente, però, la performance di Pirilloda: capace di vincere, nell’ordine, il freesat, il successivo satellite, il torneo domenicale!

Il primo premio da 4.472 euro, mai come in questa circostanza al netto di ogni spesa, è stato immediatamente accreditato al vincitore dell’evento che, nell’ultimo colpo della partita, ha trasformato il suo AK in una coppia utile a superare i ganci dell’avversario. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password