Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2020 alle ore 09:55

Poker & Casinò

14/04/2020 | 16:03

888poker.it, successo delle PKO Series: il Main Event fa il pieno di iscrizioni, 13 mila euro per il vincitore

facebook twitter google pinterest
poker 888 pko series

ROMA – Le PKO Series "Eroi dell'Arena" di 888poker.it, terminate lo scorso weekend, hanno fatto registrare una grande partecipazione. I giocatori che si sono registrati al Main Event di domenica sono stati 537, e così il montepremi garantito di 50 mila euro è salito fino a 75.325 euro.

Come riporta una nota, la gara è stata serrata, fra strategia e colpi di scena che hanno permesso a 0ldWh1sk3y di centrare il primo premio di circa 13 mila euro complessivi, frutto dei 7.118 euro per il piazzamento e 5.815 di taglie.  Il secondo posto è stato appannaggio di sadim70 mentre il podio è stato completato da OveTToKinder.

Le Progressive KnockOut Series "Eroi dell'Arena" di 888poker.it, versione più emozionante del classico Knock Out, hanno una caratteristica molto intrigante ovvero la taglia che ogni player ha su di sé.

Se nella versione “classica” l’ammontare della taglia è prestabilita e non cambia nel corso del torneo, in un torneo PKO invece la taglia di ciascun giocatore aumenta di valore man mano che avanza il torneo: la base assicurata rimane il 50% della quota di iscrizione (l'altra metà finisce nel montepremi). Inoltre ogni volta che un player elimina un avversario, la taglia corrispondente finisce per metà direttamente nel suo conto, mentre la parte restante va ad aumentare la taglia che grava su di lui, rendendolo un bersaglio più appetibile per gli altri avversari.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password