Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2018 alle ore 20:33

Poker & Casinò

30/10/2017 | 11:18

Poker online, Sunday King: People’s Poker mette altri 50k sul piatto

facebook twitter google pinterest
poker microgame

ROMA - Il Sunday King da 50mila euro garantiti ritorna nella lobby di People’s Poker il prossimo 12 novembre. Il torneo domenicale del network che unisce i marchi serviti dal provider Microgame, offrirà una nuova occasione di importanti vincite a costo zero.

Il torneo sarà anticipato da due settimane di qualificazioni che metteranno a disposizione degli appassionati sat diretti a partire da un solo euro di buy-in.
Per assicurarsi un posto nei play-off dell’evento si potranno utilizzare anche i numerosi freesat, totalmente gratuiti, da cui partire per la propria scalata verso il sostanzioso montepremi.

Proprio la grande accessibilità che assicura una partecipazione eterogenea rappresenta una delle caratteristiche più apprezzate del Sunday KING: un mix di talentuosi pokeristi ed aspiranti tali che ogni domenica rinnova i fasti degli esordi del movimento pokeristico italiano.

Un insieme di fattori premianti che si aggancia alla collaudatissima struttura, divisa su due day per scongiurare il rischio di estenuanti e per tanti proibitive maratone notturne. Il torneo che nell’ultima uscita stagionale ha superato la quota dei 650 ingressi per oltre 600 giocatori, offre l’occasione di un re-entry da sfruttare entro il termine del primo day. Proprio il vincitore della scorsa edizione, capace di assicurarsi un premio da quasi 11mila euro, aveva utilizzato l’opzione dopo una bad-beat iniziale.

Tantissimi, poi, i giocatori protagonisti dei ricchissimi tavoli finali che possono vantare accrediti netti grazie ai sat collegati.

La chance per misurarsi con il più importante torneo offerto dalle room italiane si materializzerà alle ore 21 del 12 novembre ma le occasioni per divertirsi sono già disponibili nella lobby di People’s Poker.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password