Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2020 alle ore 19:48

Poker & Casinò

31/12/2019 | 11:28

People’s Poker, premi e promo anche after Christmas: quattro giorni di eventi per salutare il nuovo anno

facebook twitter google pinterest
poker microgame tornei

ROMA - People’s After Christmas è il nome del concorso che si ripromette di incrementare il divertimento di queste feste… e non solo. Nella lobby di People’s Poker, allestita dal provider Microgame per i suoi clienti concessionari di gioco, si succederanno eventi con montepremi maggiorati. In particolare, si legge in una nota, per salutare degnamente l’arrivo del nuovo anno, tra il 2 ed il 5 gennaio saranno schedulate partite per 146.000 euro di garantito.

In pratica i tornei già apprezzati dagli appassionati di texas hold’em, diventeranno ancora più ricchi. Il calendario delle partite interessate dai cospicui aumenti resterà sempre disponibile nelle pagine dedicate alla promozione, anche se scegliere le occasioni più convenienti sarà facilissimo: in lobby gli appuntamenti saranno schedulati in rosso e con l’aggiunta del prefisso “People’s After Christmas”.

Quattro giorni di grande poker per salutare adeguatamente il 2020 e incrementare il divertimento delle feste, anche se People’s After Christmas non finirà con la Befana!

Le partite disputate nei giorni dei montepremi lievitati, assoceranno ad ogni partecipante un particolare ranking. In funzione del buy-in dell’evento disputato, fino a 15 euro o superiore, i player otterranno una delle due categorie Specialist, 1 e 2.

Basterà semplicemente partecipare ad una delle partite per ottenere il riconoscimento che equivale al biglietto di ingresso per due esclusivi freeroll, in programma il 12 gennaio prossimo alle ore 21.

Le due partite totalmente gratuite, riservate a coloro che avranno aderito alla promozione, metteranno in palio rispettivamente 250 e 500 euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

poker online partypoker

Poker online, Partypoker torna sul mercato italiano

03/04/2020 | 16:15 ROMA - Dopo quattro anni di assenza, Partypoker torna sul mercato italiano. La poker room di GVC Holdings ha ottenuto una concessione per l'offerta dei suoi prodotti, operativa a partire dal 1° aprile. Il programma completo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password